L’arredamento di un ambiente casalingo deve conciliare diversi bisogni. Capita tuttavia che nel voler trovare il giusto compromesso, si finisca con l’avere in mano una soluzione non propriamente soddisfacente. In particolare, parlando di vetri in un nuovo spazio le variabili aumentano a dismisura. Il costo, la bellezza, la lucentezza, l’isolamento termico, l’efficienza energetica, la resistenza all’impatto sono solo alcuni degli aspetti da considerare. Insomma, spesso è veramente difficile, se non addirittura impossibile, trovare la soluzione ideale per l’ambiente abitativo.

Combinare comfort ed efficienza energetica nello stesso vetro

Se il problema appena sollevato ti dovesse suonare familiare, abbiamo la soluzione giusta per te: Planitherm Infinity.

Planitherm Infinity di Saint-Gobain è la fornitura di vetro scelta da Korus per rispondere a tutte quelle situazioni dove il comfort abitativo non sia l’unico parametro da considerare, ma uno dei tanti. Questa tipologia di vetro offre tre caratteristiche fondamentali per un prodotto con cui siamo quotidianamente a contatto: un ottimo isolamento termico, una maggiore efficienza energetica e un’elevata luminosità.

L’isolamento termico ti permette di avere una temperatura ideale durante tutto l’anno. Planitherm Infinity è stato pensato per offrire un ambiente temperato, minimizzando la dispersione di calore attraverso gli infissi. Dimenticati ambienti troppo freddi in inverno e troppo caldi in estate.

L’efficienza energetica ti consente di inquinare meno e di risparmiare sulla bolletta. Un occhio attento all’ambiente è stata infatti, una delle motivazioni che hanno portato Korus a scegliere Saint-Gobain come Partner.

Infine, l’alta luminosità favorisce la penetrazione di un’alta quantità di energia solare rendendo confortevoli tutti gli ambienti domestici. Nello specifico la “selettività” (proprietà usata per misurare la trasmissione luminosa) di Planitherm Infinity è di 1,9 TL/g. È per questo che rappresenta il top della gamma disponibile tra i prodotti per il mercato del serramento residenziale.

In un solo vetro e senza compromessi avrai a tua disposizione bellezza, comfort, luminosità ed efficienza.

Ideale per la casa e non solo 

Un prodotto che possiede tali caratteristiche è ideale sia per la casa che per l’ufficio. L’elevato apporto di luce naturale garantita da Planitherm Infinity si rivela una preziosa risorsa anche in ambienti lavorativi, dove capita di trascorrere gran parte delle ore più luminose del giorno.

Scopri di più su Planitherm Infinity

Come ti senti?

0
0
1
0

Ti potrebbe piacere