Kompany, in un’ottica di ottimizzazione delle strategie produttive, ha deciso di internalizzare, sin da subito, la vetreria nel proprio stabilimento. Ciò per garantire un rigoroso controllo qualitativo e la realizzazione di soluzioni ad alta complessità.

Negli ultimi anni, il mercato dei serramenti ha subito rapide evoluzioni, richiedendo da parte nostra una maggiore attenzione nei confronti delle esigenze dei Clienti in termini di:

  • Design/struttura: la crescente domanda di alzanti scorrevoli e di soluzioni caratterizzate da grandi superfici vetrate, ha come conseguenza naturale la decisione di una vetreria interna in grado di realizzare soluzioni “belle da vedere”, sicure e meccanicamente ineccepibili.
  • Prestazioni energetiche: grazie ad una vasta gamma di vetri, riusciamo a raggiungere un valore di trasmittanza Ug fino a 0.5w, ideale per la zona climatica “F”.
  • Comfort abitativo: la continua ricerca per la massimizzazione della prestazione termica ci ha consentito di proporre, all’interno di una stessa commessa, una soluzione a vetri “misti” composta da Basso Emissivi-Standard per la parte dell’abitazione esposta a nord e Selettivo-4 Stagioni per la parte a sud. Questa combinazione favorisce un elevato risparmio energetico ed un comfort abitativo senza paragoni.

Le tipologie di vetri che trattiamo sono: il doppio/triplo vetro, il vetro acustico, i vetri dedicati alla sicurezza e i vetri destinati alla produzione di grandi superfici.

Nella tabella sotto riportata sono illustrate le prestazioni delle tipologie di vetri più vendute.

Come ti senti?

0
0
1
0

Ti potrebbe piacere